contskybadslav Admin replied

357 weeks ago

A Better Tomorrow II

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Gli spettatori che hanno familiarità con il campione del botteghino di Hong Kong potrebbero pensare che un seguito sarebbe ridondante, ma ecco un seguito che, sebbene quasi identico al suo predecessore, in realtà migliora in ogni reparto. Il nuovo film segue il solito metodo di produzione cinematografica di Hong Kong per imitare ed esagerare le formule più ovvie di Hollywood, e il risultato è un thriller gangster che schiaccia tutti i cliché del mondo sotterraneo in un melodramma stupido e intriso di sangue. Il cast originale è tornato, inclusa la superstar Chow Yun Fat nei panni del fratello gemello di un personaggio popolare ucciso nel film precedente, e il budget più grande significa valori di produzione migliori, con alcune scene fotografate in location a New York. Inoltre, come la parte originale II esalta ogni codice nel lessico del machismo e con (che ci crediate o no) anche il sanguinamento più esagerato: il conteggio del corpo nel finale di Peckinpah-plus è astronomico. Ma la violenza è esagerata al di là delle proporzioni dei fumetti, senza alcun messaggio che possa intralciare l'intrattenimento spesso esilarante, puramente escapistico. Cerca l'attore / regista Peter Wang ('A Great Wall'), che fa una breve apparizione cameo prima (ovviamente) di essere ucciso a sangue freddo.
A Better Tomorrow 2 è il seguito del classico shoot'em up di John Woo. La trama è un po 'troppo melodrammatica per il suo bene e ha alcuni fori di trama. Tuttavia, l'azione più che compensa, da quella in hotel in cui Ken utilizza un fucile a pompa e due Beretti gemelli con grande efficienza. Inoltre, quello in cui gli eroi si imbattono in una casa piena di gangster con Mac-10, Beretti e fucili a pompa è molto soddisfacente.
A Better Tomorrow 2 segue un paio di anni dopo gli eventi del primo. Ho viene rilasciato dalla prigione dopo aver accettato riluttante un incarico di polizia per arrestare una banda. Certamente - è coinvolto suo fratello Kit. Ma questa volta - la trama si concentra su Ken e Lung (un paio di nuovi personaggi). Ken è il fratello gemello di Mark (dal primo film) che ripara Lung che è stato spedito a New York per nascondersi dai gangster di HK … Confuso ancora ?! <br/> <br/> A Better Tomorrow 2 presenta un eccellente scena finale di battaglia tra le triadi e Ken, Lung e Ho. Tutto su questa scena dà un calcio a $! È cinetico, elettrizzante, abbagliante e incredibile. È un peccato che questo non possa essere detto per il resto del film. <br/> <br/> Il film non appende i due personaggi originali del primo film (Ho e suo fratello Kit) ma mette a fuoco su Lung. Alcuni dei colpi di scena sembrano un po 'incredibili (ad esempio: il fratello gemello di Ken - Mark, uno chef negli Stati Uniti che sembra essere un combattente di spari più brillante di Mark!!!). Inoltre, la quantità di ferite da arma da fuoco che tutti i personaggi principali raccolgono è assolutamente incredibile! <br/> <br/> La mia raccomandazione: affrettatevi semplicemente verso i pezzi buoni perché la trama è così inventiva e confusa!
Questo film ha la solita fine del climax degli anni '80; il grande scontro a fuoco alla fine. È stato difficile guardare questo film, dato che l'inglese è stato ovviamente soprannominato nel film. La traduzione e le differenze culturali rendono questo film difficile da seguire per la società occidentale. Ad esempio, vedere una stella cadente è sfortuna per la cultura cinese; l'opposto per la cultura occidentale. C'era molto contenuto di Miami Vice nel film; occhiali da sole, regia e abbigliamento. Mi piace il sicario che indossa gli occhiali da sole scuri. La scena della spada era ben coreografata. Cercano di inserire scene molto emozionanti nel film. Un tipico film d'azione con un sapore di Hong Kong.
Mi è piaciuto il seguito di & quot; A Better Tomorrow & quot; meglio del film originale. È in basso il pathos e l'impatto emotivo del primo film, ma le sequenze d'azione sono molto migliori. <br/> <br/> Una delle cose che mi ha infastidito per & quot; A Better Tomorrow & quot; è come all'inizio del film è caduta la grazia di Mark Gor. Abbiamo appena visto come potrebbe essere il personaggio prima che fosse paralizzato. Ma il suo fratello gemello Ken, opportunamente mai menzionato prima, è al completo (e altrettanto figo di suo fratello) durante questo sequel. <br/> <br/> Alcuni dei casi in questo film sfidano la spiegazione - come Ken potrebbe scegliere l'un giorno per superare il suo manicomio locale a Manhattan e riconoscere un vecchio amico della Cina continentale che viene trattenuto dagli inservienti; e quanto è invulnerabile Kenneth Tsang in quella sparatoria finale (il tizio è stato colpito a terra, una volta a bruciapelo, tre volte e ancora con nonchalance è andato via!)? Aw, a chi importa … questo film non tiene conto delle idee di fratellanza, lealtà e onore che hanno reso speciale il primo film, ma è ancora un divertente fumetto dal vivo che si sta svolgendo davanti ai tuoi occhi. Gli ultimi venti minuti valgono il prezzo dell'ammissione da soli.

Restaurant owner Ken Gor, twin brother of Mark Gor, teams up with police detective Kit and his struggling ex-con brother Ho to avenge his old friend's daughter's death by a Triad gang.,.,In th
Harry Potter and the Prisoner of Azkaban full movie kickass torrentThe Phantom movie mp4 downloadFabricated City online gratuitoBushido, la spada del sole full movie download in italian hdKeanu movie mp4 downloadAbove the Law 2 malayalam movie downloadthe Independence Day full movie download in italianKnight Rider online gratuitoGreen Zone in italian free downloadInuyasha the Movie - La spada del dominatore del mondo full movie free download

last edited 276 weeks ago by contskybadslav
Please log in to post a reply.