b0e6cdaeb1 CSI: NY non è buono come la versione originale, ma è migliore della versione Miami. I casi sono interessanti e ti fanno pensare a chi è l'assassino. <br/> <br/> Il mio unico problema è che i personaggi sembrano appartenere a Boston e non a New York. Forse l'ho paragonato troppo a Law & amp; Ordine: SVU ma mi irrita. Sembra un po 'troppo grintoso per essere New York (Nota: sto prendendo in giro la falsa TV di New York e Boston). <br/> <br/> È un bello spettacolo che si adatta bene agli amanti degli spettacoli criminali ma se il tuo non è un criminale, allora dai una miss. Ci sono molte alternative migliori là fuori. Sono un grande fan del CSI, possiedo tutte le stagioni di CSI Vegas e Miami. Non vedevo l'ora di fare questa serie e sono stato molto deluso dalla prima stagione la scorsa notte. Non c'era sviluppo del personaggio, la trama era poco profonda ma difficile da seguire. Non sono sicuro di come siamo arrivati alla conclusione sull'assassino. Mac conosce le iniziali dei nomi di tutti a New York che potrebbe fare la conclusione? Inoltre, perché l'intero spettacolo è così "oscuro"? So che New York ha un sacco di cemento e edifici, ma la gente non crede di indossare qualcosa di diverso dal nero? Il colore più brillante che ho visto è stato il taxi giallo alla fine. Gli darò un paio di settimane in più, ma a giudicare la scorsa notte, non ne vale la pena. Un amico mi ha detto che i Powers-That-Be hanno deciso di rendere CSI: NY uno show basato su CHARACTER, e poi hanno cambiato idea per farne uno show basato su PLOT. Non sono sicuro di dove abbia letto questo, probabilmente la guida TV. <br/> <br/> Gary Sinese sembra stia dormendo durante gli episodi. Mi piace la sua consegna di linee morta, ma potrebbe farla finita per la televisione. Ho sentito che sul grande schermo, la recitazione più tranquilla e più sottile è la cosa giusta da fare. Ma sullo schermo SMALL è necessaria una consegna più grande, più forte e più aperta. GARY: SHAKE IT UP! <br/> Stai lavorando con un grande ensemble di attori, e hai le lunghe code di CSI Vegas e Miami da guidare. New York City ha molto da fare. <br/> <br/> Che ne dici di correre e urlare? È stato tutto … così tranquillo e pensieroso. Parla con gli scrittori. La storia delle studentesse feroci e del ragazzo depresso era decisamente sdolcinata. <br/> <br/> Sto aspettando gli episodi della trama. Continuerò a guardare. CSI New York è buono come gli altri spettacoli CSI e segue le loro orme come non essere per lo schizzinoso. Se ti piacciono gli intrighi e gli enigmi dell'originale, ti piacerebbe anche questo. Puoi conoscere un po 'di più dei personaggi rispetto all'originale, eppure non è così drammatico o sfarzoso come lo spettacolo di Miami. È davvero un bel bilanciamento con una scrittura diversa ma le stesse cose interessanti. Alcuni dettagli grafici sono meno sul versante scientifico e più sul raccapricciante, uomo-noi-viviamo-in-un-incasinato-lato mondo. Diventa fastidioso che qualcuno abbia sempre un po 'di conoscenza che incrina il caso. Raramente devono fare veri scavi.Nel mondo reale, sono sicuro che la maggior parte dei casi non si pone molto sulla strada della sfida, eppure quando lo fanno sono anche sicuro che ci sia una seria ricerca in corso. Ho dato un punteggio di otto perché è veramente buono. Non è lo spettacolo migliore che abbia mai visto in vita mia, ma lo guardo ogni settimana. Guardo forse 4-5 ore di TV ogni settimana, e una di quelle ore è per CSI New York. Sono un fan del CSI originale, e solo leggermente meno dello spin-off di Miami, ma anche se volevo piacermi, questo spin-off-of-a-spin off mi ha già perso. Potrebbe essere solo la scrittura - per esempio ho trovato imperdonabile che hanno costruito un intero episodio in cui l'autore ha chiesto "E chi mi ha fatto fuori?" solo per fare in modo che la scena della battuta finale sia piatta. Fare un'iniezione di umorismo di tanto in tanto in un dramma è una grande idea, ma deve essere un punto credibile. O almeno un posto ben fatto. <br/> <br/> Suppongo sia possibile che possano ancora trovare il loro passo, ma non ho intenzione di sintonizzarci per vederlo. Se alla fine avrà successo, avrò ampie opportunità di riprenderti. E anche se non lo fosse, gli episodi verrebbero probabilmente scaricati nei pacchetti di syndication dei suoi spettacoli fratelli. <br/> <br/> Non posso perdere dandogli un pass. Forse se vacilla almeno un po ', Bruckheimer e la troupe prenderebbero in considerazione la possibilità di provare qualcosa che è in realtà diverso, invece che lo stesso' l'altro ', appena fatto in un'altra tonalità.
contskybadslav Admin replied
357 weeks ago