contskybadslav Admin replied

357 weeks ago

Crank: High Voltage

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non so perché hanno dovuto creare Crank 2. Penso che Crank fosse abbastanza bravo da solo. Quando ho visto che questo stava uscendo, non avevo intenzione di vederlo. Beh, ovviamente l'ho visto perché sto scrivendo una recensione. Questo in realtà non è male. Non è bello, ma questo è un buon B-movie. <br/> <br/> Questo film parte proprio dove finisce il primo. Chev Chelios viene portato via e il suo cuore rimosso. È stato sostituito con un cuore artificiale. Ora la missione di Chev è di riavere il suo cuore o altrimenti morirà. <br/> <br/> La recitazione non è male. Jason Statham prende a calci come fa in ogni film. Amy Smart è ancora carina. Pensavo che il tipo cinese fosse stupido perché penso che abbia problemi mentali e mi ha infastidito. <br/> <br/> Questo tipo di film sembra un videogioco. Immagino che sia buono in un certo senso. Comunque mi è piaciuta l'azione. Considero questo film 7/10.
Come in un incidente automobilistico - in questo caso qualcosa come una petroliera che si scontra con uno scuolabus pieno di gattini - Crank: l'alta tensione disturba in maniera intensa, ma è difficile distogliere lo sguardo. Superando il suo predecessore in ogni sorta di eccessiva volgarità, il riconoscimento di Crank e la successiva beffa auto-riflessiva del suo anti-realismo escapista producono un esercizio molto coinvolgente in entrambe le parodie e un superamento dei limiti del buon gusto. Intrattenimento sano questo non lo è. Ma è comunque l'intrattenimento. <br/> <br/> Per implacabile sicario della vendetta ed eternamente infuriato Chev Chelios (Jason Statham), nemmeno la morte potrebbe rallentarlo. Chelios, dopo essere stato avvelenato, picchiato, sparato e caduto per diverse migliaia di metri su un pavimento spietato, è vivo e vegeto, a parte il fatto che il suo cuore indistruttibile è stato rubato dai mafiosi cinesi e sostituito con uno meccanico. Ora costretto a rienergizzare il suo ticker con raffiche di elettricità a intervalli frequenti, l'amaro assassino deve dare la caccia ai suoi assalitori mentre contemporaneamente respinge quasi nemici senza limiti dal suo passato. Dalla sua parte c'è la ragazza vitrea, Eve (Amy Smart), l'ex dottore maniaco Miles (Dwight Yoakum), l'alleata alleata Venus (Efren Ramirez) e un'insopportabile sete di vendetta. <br/> <br/> Manovella: High Voltage finalmente riconosce le carenze dell'originale e le usa a suo vantaggio. Rendendosi conto che un tentativo di azione seria e seria ha lasciato il posto a caos irrealistico, iper-stilizzato, incredibilmente frenetico e umorismo involontario, l'High Voltage si libera dai suoi limiti e abbraccia pienamente l'umorismo esagerato che Crank ha bramato a cuore. L'assurdità che circonda questo sequel a ritmo serrato che si rifiuta di prendersi seriamente trasuda violenza sanguinaria, overdose di sesso osé in luoghi pubblici e insulti pazzeschi. <br/> <br/> "Fatal" non significa nulla per il Chelios apparentemente invincibile o per il vasto assortimento di stravaganti che frequentano la sua odissea.È rozzo, crudele, volgare e off-color e forse la migliore evasione senza cervello per bombardare la scena del film d'azione da troppo tempo. Dalla scena di apertura in cui Vang fa a caso le ceneri delle sigarette sulla "torta alla fragola" di Chev esposta. durante la chirurgia a cuore aperto, al ricordo di Doc Miles sulla perdita di una licenza medica dovuta alla fallita procedura di ringiovanimento vaginale della moglie nel seminterrato, agli intempestivi attacchi della Sindrome di Tourette alla sindrome di Venus, Crank: High Voltage quadruplica l'azione, fatalità, defilement della vecchia signora, nudità casuale e cattivi incredibilmente contorti, e ha persino il tempo di dare un omaggio a John Woo o due e la musica d'opera per buona misura. Solo guardare questo film ti farà innamorare. <br/> <br/> <ul> <li> I gemelli di Massie </ li> </ ul>
Crank: High Voltage è il massimo senso di colpa per un drogato d'azione. Solo per dichiarare per la cronaca che avevo parcheggiato il mio cervello alla porta e ho apprezzato totalmente il primo film di Crank quando molti lo avevano condannato a causa del suo finale WTF, ma pensavo che servisse allo scopo dato che c'erano molte situazioni non plausibili il nostro l'eroe Chev Chelios, interpretato da Jason Statham, una delle mie star preferite contemporanee, è stato messo in discussione. Anche in questo caso l'impareusibilità sembra essere la parola d'ordine, menzionata coscientemente molto presto in una diretta continuazione da dove avevamo interrotto il suo predecessore, 3 mesi dopo che Chelios si era scatenato in città. <br/> <br/> Fondamentalmente gli scrittori -direttori Mark Neveldine e Brian Taylor hanno realizzato un film di sfruttamento totalmente malvagio in questo seguito di Crank, che da solo ha messo in imbarazzo i recenti film di Tarantino-Rodriguez Grindhouse. Si sono spostati in una marcia più alta dal primo film e sono diventati assolutamente pazzi con la grafica, impiegando tutta una serie di trucchi e manie solo per pompare l'adrenalina, o caricare elettricamente la fotocamera in una folle corsa. Certo è da capogiro per alcuni e certamente non tutti apprezzeranno la follia e il divertimento che probabilmente è andato dietro le quinte in questa commedia d'azione. <br/> <br/> Sì commedia, nel modo più politicamente scorretto possibile , alcuni dei quali potrebbero essere dei potshots economici che derivano principalmente dalle lingue e dagli insulti impiegati. Come accennato, questo è uno sfruttamento malvagio al suo meglio contemporaneo, con abbondanza, e intendo un sacco di nudità gratuita, violenza, sesso, bestemmie e sangue freddo, con Chev Chelios alle due estremità della punizione rozza, o essere alla fine di ricevere un po 'di se stesso È indistruttibile mentre apprendiamo da Crank, e Crank 2 continua a giocare su questo, con il cuore strappato per un boss della triade (interpretato dal compianto David Carradine con un pesante travestimento) e sostituito da uno artificiale con una carica sufficiente in modo che un l'operazione secondaria (che coinvolge il suo weener) potrebbe essere eseguita. <br/> <br/> Inizia così una caccia pazza per ciò che gli appartiene, ed è in contatto con vecchi compagni come il dottore sotterraneo Miles (Dwight Yoakam) e la sua stretta principale Eve Lydon (Amy Smart) che ancora una volta si spoglia e lo fa andare con Chev in piena vista del pubblico. Aspettatevi molte più zanne grazie a tutta una serie di personaggi unidimensionali gettati nel folto delle cose, sia come insensati teppisti da aggiungere al conteggio del corpo, o puttane striscianti thrash-talking interpretate da Bai Ling che era così incredibilmente cattivo, completo di mosse ripetitive e dizione quasi incomprensibile, che lei era brava solo per le risate. <br/> <br/> Per coloro che pensano che questo sia offensivo, allora stai alla larga. Il film non si è mai preso sul serio per un solo momento, quindi non dovresti neanche tu. E il fatto che abbia avuto scene illogiche, come quella scena tipo Ultraman-Godzilla appena gettato dal nulla e così casuale, rafforza il folle fattore di Crank 2. E il finale non ha impedito il whack fest di chi è chi e chi è no (credimi, non ti preoccuperai troppo) mi ha lasciato a crepapelle solo a causa degli innumerevoli momenti di sfruttamento ai quali i registi hanno prestato il loro omaggio. <br/> <br/> Oh, non uscire di testa una volta i crediti iniziano a girare, poiché ci sono alcuni incredibili esilaranti che sono strategicamente inseriti durante il lancio dei titoli di coda.Ci sarà un altro film di Crank? Non ne sono sicuro, ma se c'è, allora non ho bisogno di un invito aperto perché sono così già lì!
Fino a quando ho visto questo film, ho pensato che Mondo Video di Mr. Mike fosse il peggior film che avessi mai visto. Manovella: l'alta tensione ha ora colpito Mondo al secondo posto. Questo film è stato il pezzo di spazzatura più sconnessa, inane, volgare e scritto male sul grande schermo. L'unica cosa che mi ha impedito di vederlo fino alla fine è stato di essere un testimone di quanto peggio potesse ottenere. Ed è costantemente peggiorato fino al frame finale. Non è mai stato realizzato un film che presenti un cast più disgustoso di personaggi. Sono stati fatti film che provano a creare un altro senso della realtà nel mondo, Bladerunner di Ridley Scott ci riesce in modo ammirevole in questo. Crank: High Voltage va molto a fondo nella creazione di un mondo di umani dalla bocca più scadente, scabrosi e vili mai messi insieme in un film. Secondo me Jason Statham ha danneggiato un corpo di lavoro in costante miglioramento con questo film. È anche un po 'triste pensare che questo sia uno dei film finali di David Carradine.
Volevo tanto apprezzare questo film (mi è piaciuto molto il primo) e sono un vero fan di Statham, ma questo film è stato davvero eccessivo. Ora, prima che i fanatici di internet saltino giù per la mia gola dicendo "duh ….. è pensato per essere sopra le righe & quot; lasciatemi dire che "meno è a volte più & quot; Decollando, praticamente dopo il primo film, CRANK 2 vede l'eroe Chev Chelios, svegliarsi per scoprire che il suo cuore è stato rubato, e il suo cuore di ricambio ha bisogno di raffiche elettriche per tenerlo in vita (stecca: un sacco di gag lide che coinvolgono tralicci dell'elettricità , prese, ecc. <br/> <br/> Il primo Crank aveva un'energia consapevole, che ammiccava al suo pubblico, ma manteneva l'altro occhio di una trama semi-limpida e narrativa. Quello che otteniamo qui è troppo di niente. Gag rehashed, personaggi e scenari del primo film, tutti avvolti da inutili e non divertenti "bestemmiano …. quanto è divertente?" scene, che potrebbero impressionare i bambini a cui non è legalmente permesso di vedere un film del genere ….. ma sono le persone del 2009 … preferirei qualcosa di un po 'più spiritoso di & quot; c ** k gags & quot; e un terribile cameo di Geri Halliwell ….. se questo non è chiedere troppo? <br/> <br/> 2 su 10 (solo per Statham)

Chev Chelios survives a fall from the sky, sort of. He's in an unknown location, sedated, while various Chinese are harvesting his organs. His heart is gone, in an ice chest; a temporary in its pl
Maze Runner - La fuga movie download in hdSea Patrol dubbed italian movie free download torrentMeet Mere Man Ke movie in italian dubbed downloadTerrore in citt film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the Hercules - La leggenda ha inizio full movie italian dubbed in torrentSharktopus vs. Whalewolf malayalam movie downloadRobotech scaricare filmLos nuestros full movie free downloadSailor Moon Crystal movie mp4 downloadThe Westerner movie download in mp4

last edited 276 weeks ago by contskybadslav
Please log in to post a reply.